Dipartimento F. Enriques

Premio INDAM-SIMAI-UMI

Premio INDAM-SIMAI-UMI alla Dott.ssa Laura Pertusi, assegnista di ricerca presso il nostro Dipartimento.

20 luglio 2020

Luciano Campi

Il Direttore è lieto di comunicare che dal 1 Luglio 2020 Luciano Campi è un nuovo professore ordinario del nostro Dipartimento.

06 luglio 2020

Seminario / Shalev

giovedì 2 luglio alle 17 si terrà un seminario on line dal titolo "Subsets products and derangements" promosso dagli organizzatori della Ischia Online Group Theory Conference.

01 luglio 2020

Virtual Open Week

Mercoledì 24 giugno in occasione della Virtual Open Week di Ateneo, ci sarà la possibilità di partecipare a incontri Zoom organizzati dagli studenti di matematica. Qui i riferimenti per i collegamenti, alle ore 18:00.

24 giugno 2020

Seminario / Yadav

Il 25 giugno alle 17 si terrà il seminario ONLINE dal titolo "The Schur Multiplier of Central Product of Groups" promosso dal comitato organizzatore della GOThIC.

23 giugno 2020

Seminario / Barbieri

Mercoledì 24 giugno alle 14 si terrà il seguente seminario ONLINE: "From stability conditions to special functions".

19 giugno 2020

Seminario / Evans

Giovedì 18 Giugno alle 17 si terrà un seminario on line dal titolo: 'Nilpotent groups in which all proper subgroups have "much" smaller class'.

18 giugno 2020

Seminario / Fortuna

Mercoledì 17 giugno alle 13:45 si terrà un seminario ONLINE su "The Kodaira dimension of some moduli spaces of elliptic K3 surfaces.

17 giugno 2020
Cerca in Archivio