Seminario / Giordano

Il giorno venerdì 24 GENNAIO alle ore 11:30 in Aula C si terrà un seminario dal titolo "A UNIVERSAL MATHEMATICAL THEORY OF COMPLEX SYSTEMS".

20 gennaio 2020

Seminario / Lewis

ll giorno venerdì' 17 gennaio, alle ore 14.00 in Aula Dottorato si parlerà di "Groups where the centers of the irreducible characters form a chain".

17 gennaio 2020

Seminario / Djehiche

Il 27 gennaio 2020 alle 10.30 in Aula C si terrà il seminario dal titolo "On a class of mean-field reflected backward stochastic differential equations and the related obstacle problem".

16 gennaio 2020

Seminario / Minazzi

Martedì 21 gennaio in Sala di Rappresentanza, nell'ambito delle Lezioni Enriques - Storia e Filosofia della Matematica, si terrà un seminario su "Il programma di ricerca filosofico-scientifico di Ludovico Geymonat e le sue differenti fasi e forme teoretiche, epistemologiche e civili"

14 gennaio 2020
Massimo Tarallo

Pagina per Massimo

È disponibile in rete una pagina per lasciare un messaggio in memoria di Massimo Tarallo

Seminario / De Cataldo

Nell'ambito del ciclo di seminari Lezioni Enriques martedì 21 gennaio alle 13:30 in Aula C si terrà il seminario dal titolo "La congettura P=W in teoria di Hodge non Abeliana".

Seminari 13 gennaio

Lunedì 13 gennaio dalle 14, un Sala di Rappresentanza si terranno, in successione, i seguenti due seminari:"The equivalence problem for generic four-dimensional metrics with two commuting Killing vectors" e "Lagrangians and integrability of difference equations".

Niels Benedikter

Il Direttore è lieto di comunicare che dal 1 Gennaio 2020 Niels Benedikter è un nuovo membro del nostro Dipartimento, quale ricercatore ”tenure track".

Workshop

Il 14 gennaio presso l'Università di Ferrara, si terrà un "Workshop on Cremona transformations and Sarkisov program".

09 gennaio 2020

Seminario / Scarpa

Giovedì 9 gennaio alle 14, presso la Sala di Rappresentanza si parlerà di "From nonlocal to local phase-field models: asymptotic analysis and applications".

07 gennaio 2020
Cerca in Archivio