Careers@SAP Forum / 17 ottobre

The Future Starts Here
Incontra le imprese più innovative

Careers@SAP Forum
17 ottobre 2017 | FieraMilanoCity

Partecipazione gratuita

SAP, in collaborazione con Jobadvisor, organizza Careers@SAP Forum: l’unico job-speed date che permette di entrare davvero nel mondo della tecnologia, orientandosi e comprendendo le competenze digitali richieste per essere i protagonisti in uno scenario occupazionale caratterizzato dal continuo sviluppo innovativo delle tecnologie.

I partecipanti potranno entrare a SAP Forum Milanoe assistere a eventi live sulla digital transformation, ascoltare speech motivazionali, visitare gli showcase più innovativi, partecipare ai job-speed date con SAP e altre importanti aziende ICT.

L'iniziativa è rivolta a studenti e giovani laureati in indirizzo STEM (Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica e Tecnologia) o Economia.

LE AZIENDE CHE PARTECIPANO
Atos, BGP, Capgemini Italia,
CST Consulting, Deloitte, Derga Consulting,
Engineering, ETHICA Consulting Group, everis Italia,
IBM, SAP, SDG Group, TECHEDGE, UMANA.

Per info e registrazioni: careers.sapforum.it

Segreteria Organizzativa
Numero verde: 800-193776