Open Day 2016

Sabato 21 maggio 2016

Via Festa del Perdono, 7 - Milano
Evento di orientamento d’Ateneo per conoscere da vicino l’Università: stand informativi delle diverse aree, simulazioni di lezioni e test

Il programma della manfestazione verrà pubblicato a breve.

Come partecipare all’Openday

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli aspiranti studenti e alle persone interessate.

L’iscrizione, per ragioni organizzative, è fortemente consigliata: in caso di numeri elevati di partecipanti, coloro che non si sono registrati potranno essere esclusi dall’ingresso nelle aule.

Per gli studenti (future matricole), è necessario effettuare registrazione al portale www.cosp.unimi.it - Sezione Servizi online, scegliendo l’opzione “Non sei ancora registrato al Portale?” , in caso di primo accesso ai servizi.

A seguito della registrazione, è possibile accedere al Servizio Eventi e prenotare la propria partecipazione.

cosp@unimi.it

21 aprile 2016