Scuola estiva di dottorato a Como dal 22 al 27 Luglio 2018.

Il Dipartimento di Matematica,in collaborazione con i Dipartimenti di Economia dell'Insubria, di Statistica e Metodi Quantitativi della Bicocca e la Lake Como School, ha organizzato una scuola di dottorato dal titolo "Advanced School on complexity and emergence: ideas, methods, with a special attention to economics and finance (CEIM)".

05 luglio 2018
PhD days

PhD^2 Days 2018

Quest'anno la serie di seminari si terrà il 6 luglio in Sala di Rappresentanza

27 giugno 2018

Seminario / Blanc

Giovedì 28 giugno p.v., alle ore 14.30 in Aula C il Prof. Blanc della SISSA (Trieste) terrà il seminario dal titolo "Generators in formal deformations of categories"

21 giugno 2018
Vieri Mastropietro

L'Institut Henri Poincarè premia il Prof. Mastropietro

A nome del Dipartimento il Direttore si congratula con il Prof. V. Mastropietro per essere risultato assegnatario del premio per il miglior articolo dell'anno su Annales de l'IHP, in collaborazione con A.Giuliani e F. Toninelli.

21 giugno 2018

Seminario / Woess

Mercoledì 4 luglio p.v., alle ore 11.00 in Sala di Rappresentanza si terrà il seminario dal titolo "Boundary integral representation of $\lambda$-polyharmonic functions on trees"

20 giugno 2018

Seminario / De Fernex

giovedì 14 giugno alle 14:30 in Aula C si terrra un seminario su "Il problema di Nash sulle famiglie di archi".

07 giugno 2018

Seminario / Mercuri

Mercoledì 6 Giugno alle 11:00, in Sala di Rappresentanza, si terrà il seminario dal titolo: "On a class of nonlinear Schrödinger-Poisson systems involving a nonradial charge density".

01 giugno 2018

Seminario / Raich

Venerdì 1 Giugno alle 12:00 in Sala di Rappresentanza si terrà un seminario dal titolo "The Global Behavior of the Fourier and FBI trasforms".

31 maggio 2018
lezioni Leonardesche

Lezione Leonardesca / Tao

Il 22 giugno alle 14.30 si terrà l'incontro dal titolo "Some recent developments in analytic number theory", in occasione del ventennale dell'Università Milano Bicocca.

31 maggio 2018
Cerca in Archivio