Open Day

Sabato 23 febbraio si terrà l'Open Day della Facoltà di Scienze e Tecnologie presso il settore didattico di via Golgi 19.

Logo MPE

Settimana MPE2013: 15-20 Aprile 2013

Nell'ambito dell'iniziativa Mathematics for Planet Earth 2013 si terranno una serie di conferenze e un convegno presso il Dipartimento oltre alle mostre "Simmetria, giochi di specchi" e "Matematica e modelli"

Dipartimento

Geometria birazionale delle varietà algebriche

Nell'ambito del seminario congiunto di Geometria algebrica organizzato dai Dipartimenti di Matematica dell'Università e del Politecnico di Milano, il prof. Paolo Cascini (Imperial College, London) terrà un ciclo di seminari sulla Geometria Birazionale delle varietà algebriche.

Dipartimento

Nuovo Regolamento del Dipartimento

Con la votazione del 24-25 gennaio scorsi, il percorso di discussione e creazione del Regolamento del Dipartimento è giunta al termine con l'approvazione a larga maggioranza da parte del Consiglio di Dipartimento.

Foto dipartimento

Seminario di Natale 2012

Nei giorni 20-21 dicembre 2012 presso il Dipartimento di Matematica (Aula Dottorato) si terra' il seminario di Natale 2012

Cerca in Archivio