Seminario Prof. Anatoli Neishtadt (University of Loughbourough UK)

martedi' 1 aprile alle ore 14.30 nell'aula C (II piano) del Dipartimento di Matematica Federico Enriques, via Saldini 50 Il professor Anatoli Neishtadt dell'Universita' di Loughbourough parlera' sul tema: "Some mechanisms of destruction of adiabatic invariance in slow-fast Hamiltonian systems"

28 marzo 2014

Seminario / O. Caramello (IHES)

Giovedi 27 marzo 2014 il Prof. O. Caramello (IHES) terrà un Seminario dal titolo "How can Morita equivalences or geometric morphisms between classifying toposes arise ?"

27 marzo 2014

Seminario Prof. Francesco Bonsante (Università di Pavia)

Mercoledì 9 Aprile alle ore 11.30 presso l'aula C del Dipartimento di Matematica dell' Università di Milano il Prof. Francesco Bonsante terrà la seconda parte del Seminario "STRUTTURE PROIETTIVE SU SUPERFICI DI RIEMANN - Parte 2

25 marzo 2014

Seminario Prof. Francesco Bonsante (Università di Pavia)

Martedì 1 Aprile alle ore 14.30 presso la Sala di Rappresentanza del Dipartimento di Matematica dell' Università di Milano il Prof. Francesco Bonsante terrà la prima di due lezioni su: STRUTTURE PROIETTIVE SU SUPERFICI DI RIEMANN - Parte 1

24 marzo 2014

Seminario Prof. VINCENZO VESPRI

Venerdi' 28 marzo 2014, ore 15:00 precise, presso la Sala Consiglio del VII piano del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, in via Bonardi 9 il Prof. VINCENZO VESPRI dell'Universita' di Firenze terra' la conferenza "Pointwise estimates for nonnegative solutions to a class of degenerate/singular parabolic equations"

24 marzo 2014

Seminario / O. Caramello (IHES)

Giovedi 20 marzo 2014 il Prof. O. Caramello (IHES) terrà un seminario dal titolo "Natural questions on classifying toposes of geometric theories"

20 marzo 2014

Seminario Dott. Libor Vesely (Dipartimento di Matematica U.S.M.)

Lunedì 24 marzo 2014 alle ore 14:45 in Sala di Rappresentanza del Dipartimento di Matematica “F. Enriques” (Università degli Studi di Milano),via C. Saldini, 50 (piano terra) il dott. Libor Vesely parlerà sul tema : Il teorema di Sierpiński Tutti gli interessati sono invitati.

19 marzo 2014
Cerca in Archivio