Seminario / Milici

Mercoledì 20 novembre 2013, alle ore 17, nell’Aula 9 il Dott. Pietro Milici terrà un seminario dal titolo "Macchine e matematica: il Movimento Trazionale tra storia, limiti e prospettive."

in dipartimento

Un Saluto ai Colleghi

Il 15 Novembre il Dipartimento saluta i Proff. Celestina Bonzini, Stefano Paveri- Fontana e Giancarlo Meloni.

Seminario / Haus

Lunedi' 18 novembre alle ore 13.30, il dottor Emanuele Haus del dipartimento di Matematica di Roma La Sapienza, in aula dottorato parlera' sul tema "Dynamics of the quintic nonlinear Schrödinger equation on the n-dimensional torus"

Seminario\ Ceccaroni

Il 14 Novembre alle ore 15.00 la Dr. Marta Ceccaroni terrà un seminario dal titolo "Natural and perturbed dynamics about Trojan bodies"

14 novembre 2013
Seminario Matematico Fisico

Seminario Matematico e Fisico / FUSCO

Il 2 Ottobre 2014 il Prof. NICOLA FUSCO fterrà una conferenza dal titolo " Stabilità e minimalità per un problema variazionale non locale"

14 novembre 2013
Il Prof. Alfredo Lorenzi

Una triste notizia

Il Dipartimento di Matematica annuncia l'improvvisa scomparsa del Prof. Alfredo Lorenzi.

09 novembre 2013

Seminario / Berti

On tuesday November 12th at 14:30 in the Aula Dottorato, Prof. Berti gives a talk about "KAM for autonomous quasi-linear perturbations of KdV and mKdV "

Seminario / Gorni e Zampieri