Foto dipartimento

Nuovi servizi del dipartimento

Diamo avvio alla sperimentazione della connessione remota alle macchine virtuali: gli studenti possono collegarsi anche da casa ed usare i software disponibili nell'aula informatizzata. Le istruzioni si trovano anche nel F.A.Q. del sito.

08 luglio 2013
Logo indam

Borse INdAM

Sono aperte le iscrizioni per le borse INdAM per le matricole del prossimo anno. Cogliamo l'occasione per congratularci con gli studenti del Dipartimento che hanno vinto le borse per l'avviamento alla ricerca.

21 giugno 2013

SEMINARIO MATEMATICO E FISICO DI MILANO

Lunedi' 24 giugno 2013, ore 14:00, presso l'Aula Seminari del VI piano del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, in via Bonardi 9 il Prof. RICHARD VINTER terra' la conferenza "OPTIMAL CONTROL OF SYSTEMS WITH TIME DELAY"

21 giugno 2013