CIMAB

Workshop CIMAB

A workshop on Theoretical Approaches and Related Mathematical Methods in Biology and Medicine and Environment will be held at the Department during April 4-6, 2013.

Singapore Math

Mercoledì 6 febbraio 2013 il Prof. Piero Poggi Corradini terrà un seminario dal titolo "Singapore Math" sulla didattica della matematica presso l'Università di Milano - Bicocca

Gruppen und Topologische Gruppen

Il convegno "GTG-Gruppen und Topologische Gruppen (Groups and Topological Groups)" si terrà presso il nostro Dipartimento il 25 e 26 Gennaio, in sala di rappresentanza.

Open Day

Sabato 23 febbraio si terrà l'Open Day della Facoltà di Scienze e Tecnologie presso il settore didattico di via Golgi 19.

Logo MPE

Settimana MPE2013: 15-20 Aprile 2013

Nell'ambito dell'iniziativa Mathematics for Planet Earth 2013 si terranno una serie di conferenze e un convegno presso il Dipartimento oltre alle mostre "Simmetria, giochi di specchi" e "Matematica e modelli"

Cerca in Archivio