Dipartimento

Nuovo Regolamento del Dipartimento

Con la votazione del 24-25 gennaio scorsi, il percorso di discussione e creazione del Regolamento del Dipartimento è giunta al termine con l'approvazione a larga maggioranza da parte del Consiglio di Dipartimento.

Foto dipartimento

Seminario di Natale 2012

Nei giorni 20-21 dicembre 2012 presso il Dipartimento di Matematica (Aula Dottorato) si terra' il seminario di Natale 2012

Conferenza Matematica e Filosofia

Giovedì 11 aprile 2013, alle ore 14.15, presso la Sala di Rappresentanza del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Milano.

Conferenza Matematica e Filosofia

Giovedì 21 marzo 2013, alle ore 14.15, presso l'Aula C (II piano) del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Milano.

Elastoplastic bodies in dynamic contact

Mercoledi' 6 marzo 2013 presso il Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, il Prof. PAVEL KREJCI terra' la conferenza "Elastoplastic bodies in dynamic contact"

Cerca in Archivio