Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Assicurazione Qualità  

Conformemente alle politiche della qualità in Ateneo (https://www.unimi.it/it/ateneo/assicurazione-della-qualita), il Dipartimento di Matematica è dotato di una struttura del sistema di AQ dipartimentale costituita dai Referenti AQ, da un membro del personale amministrativo, dalla Commissione Paritetica Docenti Studenti (CPDS) e dalla Commissione Valutazione, come precisato di seguito:

Il Referente AQ del Dipartimento di Matematica: Prof. M. Frittelli, email: aq.matematica@unimi.it
Il Responsabile AQ per la Ricerca: Prof. P. Stellari

Il Responsabile AQ per la Didattica: Prof. M. Bertolini

Il Responsabile AQ per la Terza Missione: Prof. A. Montoli

L’incaricato di area tecnico-scientifica ed elaborazione dati per la gestione delle pagine Web riguardanti la AQ: D.ssa D. De Tommaso.

 La Commissione Valutazione (http://www.matematica.unimi.it/ecm/home/organizzazione/organi-dipartimento/commissioni-del-dipartimento)è attualmente composta dai professori: M. Frittelli (presidente), G. Gaeta, C. Lovadina, M. Fuhrman, P. Stellari.

Le finalità della Commissione Valutazione (CV) sono illustrate nel regolamento della CV alla pagina:
http://www.matematica.unimi.it/extfiles/unimidire/66001/attachment/cv-2015.04.23.pdf.
La CV collabora con il Direttore del Dipartimento nel rapportarsi in modo attivo con il Nucleo di Valutazione di Ateneo, ed in particolare ha il compito di coordinare l'espletamento delle procedure relative alle periodiche valutazioni della qualità della ricerca indette a livello ministeriale. La CV inoltre raccoglie ed elabora i dati relativi all'attività del Dipartimento seguendo le indicazioni del Nucleo di Valutazione di Ateneo.


 

 

Torna ad inizio pagina