Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Bandi e assegni  

Concorso codice 15957

Scadenza 18 luglio 2012

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 2 posti di categoria D - Area amministrativa e gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso la divisione Manutenzione edilizia e Impiantistica, di cui n. 1 posto da riservare, ai sensi dell'Art. 52, comma 1-bis, del D. Lgs 30/03/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso questo Ateneo, appartenente alla categoria C - Area Amministrativa. Pubblicato G.U. n. 41 del 29.05.2012

Graduatoria rinnovo assegni

Scadenza 13 aprile 2013

Ecco la copia del decreto di approvazione degli atti relativi ai rinnovi degli assegni di ricerca Post doc di tipo A dell’anno 2010.
Si chiede di rendere la massima pubblicità del documento sul sito del vostro Dipartimento (o in caso di impossibilità, in cartaceo all'albo della vostra struttura) per una durata di venti giorni.
Si comunica che tutti i candidati hanno ricevuto la valutazione positiva ai fini del rinnovo e pertanto si procederà alla stipula dei contratti di rinnovo nel mese di scadenza del contratto del primo biennio, sotto condizione che ciascun candidato abbia prodotto almeno una pubblicazione nel primo biennio di contratto.

Decreto di nomina del vincitore dell’assegno di ricerca

Scadenza 30 novembre 2013

Ecco il Decreto di nomina del vincitore dell’assegno di ricerca di cui è Responsabile Scientifico da inserire sul sito del Dipartimento o, in caso di impossibilità, in cartaceo all’albo della struttura.

 

Si comunica inoltre che il Decreto è disponibile anche sul sito Unimi all’indirizzo:

http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/64106.htm

Torna ad inizio pagina