Olimpiadi di Matematica

Olimpiadi di Matematica a squadre

Sede di Milano

Il giorno 8 marzo 2019

si svolgerà la gara di matematica a squadre riservata a scuole secondarie superiori, che per la prima volta avrà sede anche a Milano, presso il

Centro Scolastico Gallaratese

Palazzetto dello Sport

via Natta, 11 - Milano (MM Lampugnano)

La gara inizierà alle ore 14:30 ed avrà una durata di 2 ore. Le squadre iscritte devono presentarsi alle ore 14.00 per la registrazione e l'assegnazione dei tavoli.

Avendo raggiunto il numero massimo di 16 squadre, le iscrizioni sono CHIUSE!

Alle squadre iscritte verranno poi chieste informazioni aggiuntive necessarie per lo svolgimento della gara. Si prega di tenere controllata la casella di posta indicata all'atto dell'iscrizione.

Informazioni:

email: info.olimath@marconionline.it

Elenco delle gare a squadre che si svolgono in Italia con gli stessi quesiti.

Elenco delle squadre iscritte a Milano.

Modulo di autorizzazione per la partecipazione (da compilare, firmare e portare obbligatoriamente alla gara):

- per studenti minorenni

- per studenti maggiorenni

Regolamento della gara

Con la collaborazione di:

Unione Matematica Italiana, Città metropolitana di Milano, Liceo Scientifico Marconi, Dipartimento di Matematica "F. Enriques", Liceo Scientifico Volta, ITS Cardano, ITT Gentileschi, Mathesis, Zanichelli.