Foto dipartimento

Seminario di Natale 2012

Nei giorni 20-21 dicembre 2012 presso il Dipartimento di Matematica (Aula Dottorato) si terra' il seminario di Natale 2012

Conferenza Matematica e Filosofia

Giovedì 21 marzo 2013, alle ore 14.15, presso l'Aula C (II piano) del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Milano.

Dipartimento

Geometria birazionale delle varietà algebriche

Nell'ambito del seminario congiunto di Geometria algebrica organizzato dai Dipartimenti di Matematica dell'Università e del Politecnico di Milano, il prof. Paolo Cascini (Imperial College, London) terrà un ciclo di seminari sulla Geometria Birazionale delle varietà algebriche.

Dipartimento

Nuovo Regolamento del Dipartimento

Con la votazione del 24-25 gennaio scorsi, il percorso di discussione e creazione del Regolamento del Dipartimento è giunta al termine con l'approvazione a larga maggioranza da parte del Consiglio di Dipartimento.

Conferenza Matematica e Filosofia

Giovedì 11 aprile 2013, alle ore 14.15, presso la Sala di Rappresentanza del Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Milano.

Elastoplastic bodies in dynamic contact

Mercoledi' 6 marzo 2013 presso il Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano, il Prof. PAVEL KREJCI terra' la conferenza "Elastoplastic bodies in dynamic contact"

Cerca in Archivio