Segreteria Amministrativa
- Funzioni
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Procedure acquisti Dipartimento: adempimenti, verifiche, controlli, liquidazione; Pratiche pagamenti esteri: informazioni a docenti e tecnici interni, pratiche Intrastat UE e extra UE ; Rapporti con i fornitori ; Contratti noleggio, manutenzione apparecchiature Dipartimento ; Missioni di docenti interni, esterni inseriti in piani di ricerca, assegnisti A e B e dottorandi su fondi di ricerca: registro, informazioni, modulistica, conteggi ,liquidazioni ; Rimborsi spese docenti italiani e stranieri ; Prestazioni lavoro autonomo conferenzieri italiani e stranieri: modulistica, informazioni, verifiche sulla procedura per le liquidazioni ; Servizio cassa rimborsi acquisti in contanti ; Gestione rendicontazione finanziamenti per la ricerca (ERC, PRIN, FIR,etc) ; Gestione patrimonio Dipartimento
- Orari
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Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 17.00
- Riferimenti
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Anna Benassedo - Tel 02-503-16106 - Stanza R011 piano rialzatoChiara Rimoldi - Tel 02-503-16102 - Stanza R007 piano rialzatoSabina Leonardi - Tel 02-503-16103 - Stanza R007 piano rialzatoFax 02-503-16090 - segramm.mat@unimi.it
- Responsabile Amministrativo
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Luisa Mondina (Tel 02-503-16108 - Stanza R011 piano rialzato)
Coordinamento attività di gestione del budget della struttura ; Responsabilità procedure amministrative e corretta applicazione delle norme giuscontabili e contrattuali di competenza del Dipartimento ; Programmazione fabbisogni e definizione criteri approvvigionamenti, gestione acquisti beni e servizi ; Responsabilità inventario dei beni assegnati al Dipartimento ; Verifica piano finanziario e rendicontazione contabile progetti di ricerca ; Contact person progetti di ricerca ; Componente della Giunta e del Consiglio di Dipartimento ; Predisposizione delibere e verbalizzazione riunioni ; Gestione pratiche assegni di ricerca su fondi di ricerca ; Assistenza ai docenti per stipula contratti e convenzioni